Aperte iscrizioni 2024/25
Inizia a ballare jazz e hip-hop all’età di 11 anni.
Dal 2002 al 2006 frequenta i corsi di modern-jazz e hip-hop presso il Centro Danza di Elisa Gregori.
Dal 2006 al 2013 è allieva della scuola Arts Studio Verona di Rita Pavanello.
Nel 2008 entra a far parte della compagnia Nu Era della coreografa Olivia Lucchini con la quale studia new-style, hype, house, voguing, contaminazione e con cui partecipa a numerosi concorsi e rassegne, aggiudicandosi premi e riconoscimenti come il 2° posto al Contest Out 4 Flame 2009 di Chivasso (TO) e il 1° premio al Verona Talent Show 2013 presso l’Auditorium della G. Guardia (VR).
Nel 2009 riprende lo studio del modern con Nicoletta Compagni, assieme alla quale cura i corsi di danza dell’Asd Beato Carlo Steeb di San Michele (Vr). Con il gruppo Dance Space si classificano al 3° posto al concorso nazionale della Modern Dance Academy a Lignano Sabbiadoro (UD).
Dal 2010 al 2012 studia moderno con Elisa Galli presso la scuola New Evolution Dance di Arbizzano (VR) di Luciana Sartorari.
Dal 2010 al 2013 insegna hip-hop presso il Centro Arte e Movimento di Verona ed è coreografa del gruppo Cam Crew con il quale si aggiudica il 2° posto nella categoria New Generation al Valpolicella Hip-Hop Festival 2012.
Nel 2012 partecipa al Gala d’Oro della Fiera Cavalli come ballerina per Turandot e Thriller su coreografie di Rita Pavanello.
Dal 2012 al 2022 e’ allieva del Tai Ballet Studio di Verona: con Natascia Guerra studia classico, contemporaneo e teatro-danza; con Leandro Aprile modern-lyrical e musical.
Per dieci anni fa parte del gruppo Tai Ballerine con cui si aggiudica numerosi riconoscimenti in prestigiosi concorsi.
Nel 2014 diventa assistente di Natascia Guerra per i corsi di avviamento alla danza dei più piccoli e insegnante di hip-hop per i corsi di bambini e ragazzi.
Dal 2013 al 2016 è insegnante di Moderno e Hip-hop per l’Acadèmie D’Art Chorégraphique di Rossana Sechi nelle sedi di San Massimo (VR) e San Martino Buon Albergo (VR).
Dal 2013 al 2015 è responsabile spettacoli per i Villaggi Club Esse Roccaruja (SS), Cala Bitta (OT) e Gallura Beach Village (OT). Cura coreografie e direzione backstage per cabaret, varietà e musical come Notre Dame, Pinocchio, Bella e la bestia, Sette Spose per Sette Fratelli e Grease. Gestisce e coordina gli spettacoli degli ospiti più piccoli portandoli in scena con i musical Sirenetta, Biancaneve, Re Leone, Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie.
Dal 2014 al 2016 è insegnante di Musical Choreography per il Centro Attivo Danza di Marta Mozzo (San Giovanni Lupatoto - VR). Per i più piccoli costruisce le sue coreografie attingendo dai classici Disney con estratti da Hercules, Cenerentola e Mulan. Con i più grandi porta in scena medley di Notre Dame, Grease, Anastasia e Il Mago di Oz.
Nel 2016 è assistente di direzione di MdF Fashion Show per le coreografie delle sfilate di Children’s Fashion From Spain e Il Gufo per l’82º Pitti Bimbo.
Nell’estate del 2018 assieme alle Tai Ballerine fa parte del corpo di ballo del Villaggio Santa Caterina Resort di Scalea (CS) portando in scena il repertorio coreografico del Tai Ballet e gli spettacoli “Idillium” e “Habanera”.
Dal 2021 al 2022 sostituisce Natascia Guerra nei corsi di propedeutica, modern e contemporaneo ed è insegnante dei corsi di Fantasy Danza.
Nel 2022 torna a studiare musical presso Granbadò Musical: studia teatro con Alberto Bronzato, canto con Alessandra De Negri e repertorio Bob Fosse con Francesco Paoletto. Fa parte dell’ensemble del Musical “Pippin”.
Dal 2022 ad oggi è allieva di Granbadò Danza dove studia classico e contemporaneo con Monica Zanotti e modern con Federico Gambarini.